notiziario del circolo giuridico bassanese



29/09/2017
XVI CORSO DI AGGIORNAMENTO FORENSE a.2017: nella specifica sezione del nostro sito è stato pubblicato il programma del secondo semestre del corso, che si sviluppa in sei lezioni, due delle quali, come da tradizione ormai consolidata, si terranno nelle sedi di Castelfranco e Cittadella. Il primo incontro sarà a Bassano il prossimo venerdì 13 ottobre. Consueti gli orari, le sedi e le modalità di iscrizione.
21/06/2017
CORSO AGGIORNAMENTO FORENSE I sem. 2017: si comunica che l'ultima lezione del semestre, prevista per venerdì 30 giugno, per un problema tecnico dell'hotel Palladio, non si terrà nella consueta sede, ma nella sala convegni del vicino Hotel Belvedere. In loco ci saranno indicazioni per raggiungere la nuova sede. In ogni caso, l'Hotel Belvedere si trova in v.le delle Fosse, al civico n.3, di fronte alla statua del Generale Giardino.
05/06/2017
A T T E N Z I O N E. CORSO AGGIORNAMENTO FORENSE: causa improvviso impegno istituzionale del Consigliere Nazionale Avv. Cara Secchieri, la lezione del Corso prevista per venerdì 9 giugno e dedicata alle ADR 'Alternative Dispute Resolution' è stata spostata al successivo venerdì 30 giugno. Restano immutati i relatori, gli argomenti delle relazioni, la location e gli orari già indicati.
22/05/2017
Si ricorda che venerdì prossimo 26 maggio, nella sede di Castelfranco (Hotel Fior, via dei Carpani 18), si terrà la sesta lezione del Corso di Aggiornamento Forense 2017, dedicata al contenzioso bancario (dall'anatocismo all'usura). Saranno nostri graditi ospiti il Prof. Avv. Marco Ticozzi, Aggregato di Diritto Privato all'Università di Venezia, e le Avvocatesse Francesca Galbusera e Francesca Maso del Foro di Venezia. Le iscrizioni saranno accettate fino a mercoledì 24 maggio.
10/05/2017
Si ricorda che venerdì prossimo 12 maggio, nella sede di Cittadella (Patronato Pio X, via Borgo Treviso 78), si terrà la quinta lezione del Corso di Aggiornamento 2017. Saranno nostri ospiti l'Avv. Alessandro Rigoli, Presidente dell'Ordine di Verona, e l'Avv. Roberto Gambel Benussi, vice-Presidente dell'Unione Triveneta. Le iscrizioni saranno accettate fino alle ore 22,00 di oggi.
19/04/2017
CORSO AGGIORNAMENTO FORENSE I semestre 2017: si comunica che tutte le lezioni del semestre in corso (come quelle dei due semestri del 2016) sono state accreditate dalla Commissione Centrale per l'Accreditamento della Formazione presso il CNF. La commissione, con delibera del 14 aprile 2017, ha riconosciuto per la partecipazione a ciascuna lezione n.3 crediti formativi, che, quanto alla lezione del 12 maggio, sono riferiti alle materie obbligatorie.

successivo fine